GreenPlanner 2024. Almanacco delle tecnologie e dei progetti sostenibili italiani e agenda. Ediz. illustrata
La GreenPlanner 2024 ha l’intento di riconfermarsi come l'Almanacco dei progetti Sostenibili italiani più letto e usato dagli italiani che hanno a cuore la consapevolezza ambientale e sociale. Unica testata giornalistica ambientale che si legge, si usa e si conserva (la GreenPlanner è anche un almanacco settimanale), l'edizione 2024 è ancora più centrata sull’evoluzione scientifica e tecnologica italiana trasversale a tutte le tematiche Green. Importante anche la scelta iconografica delle copertine, fornite da Ispra. Il nostro Pianeta è in preda alla crisi climatica, ma qualcosa possiamo fare: i progetti, le notizie, gli spunti di cui la GreenPlanner è portatrice, mostrano come i problemi possono essere affrontati scientificamente e tecnologicamente.
-
Editore:
-
Edizione:12
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it