Sono una di quelle sconsiderate che ha iniziato la collezione dei dvd e vorrei non averlo fatto, ma Grey's rimarrà per sempre nel mio cuore. Alla fine di questa stagione ti chiederai: ma io che ho fatto di male per meritarmi tutto questo dolore? perché dopo aver fatto fare la fine a tutti nei modi più strani e assurdi del Mondo devi farmi direi addio a Derek in questo modo? Il tutto in una puntata? dopo 11 stagioni me lo merito davvero? Perchè? Non è giusto. Se senti di aver bisogno di un percorso di psicoterapia ti assicuro che ne hai tutto il diritto. Da qui finisce il vero Grey's e inizia un'altra cosa e cioè l'Ellen Pompeo Show. Molti qui hanno mollato e secondo me hanno fatto bene.
Grey's Anatomy. Serie 11 (6 DVD)
Una trama incredibilmente avvincente, una colonna sonora spettacolare e delle star assolutamente hot. Meredith Grey, una brillante stagista di chirurgia del Seattle Grace Hospital, vi porterà con i suoi compagni di corso attraverso i drammi quotidiani, a contatto con situazioni ai margini della società dentro e fuori l'ospedale. Grey's Anatomy è un ritratto intelligente e brillante di alcune persone che lottano per diventare medici e di medici che lottano per restare umani.
-
Titolo originale:Grey's Anatomy
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:ABC Classics, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:960 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Danese; Finlandese; Norvegese; Spagnolo; Svedese
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
M_ 31 luglio 2022dopo tutto questo tempo? sempre
-
In questa stagione tutto cambia e si potrebbe anche dire che Grey's Anatomy ricomincia dato che la protagonista si trova ad affrontare un trauma terribile e che deve trovare nuovi equilibri (sia personali che professionali e familiari) per poter continuare ad andare avanti. Molti episodi sono emozionanti e i colpi di scena si susseguono fino ad arrivare ad una rivelazione finale imprevista. Dopo l'uscita di scena di vari personaggi la serie poteva mostrare segni di stanchezza ma per fortuna così non è e nonostante tutto si continua a rimanere incollati allo schermo!
-
Sara Gesuale 14 maggio 2018
Non sono una dai gusti semplici, ma l'unica serie tv che io abbia mai seguito assiduamente per tanti anni. Questa è una serie particolare, fatta di ricerca di nuovi equilibri dopo l'addio di alcuni personaggi cruciali per la serie. Non è la stagione che più amo, per quella bisogna tornare indietro di qualche anno, ma è comunque importante per le prossime capire bene i passaggi di testimone di questa serie. La qualità della serie tv è ancora elevatissima nonostante si siano superate le 10 stagioni, e questa è sicuramente una cosa che Grey's Anatomy ha in più rispetto a tante altre serie ambientate in ospedale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it