Aurelio ha trentadue anni e una vita come tante, finché una notte tutto cambia. Una ragazza brutalmente aggredita. Un gesto d'aiuto. Un'accusa. Nessuna prova a suo favore. Nessuna difesa. Solo lui, nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ventidue anni di carcere lo attendono. Ma la prigione non è solo condanna: è una sentenza più lenta, più crudele. E quando la morte inizia ad avvicinarsi, Aurelio capisce che l'unica scelta che gli resta...è sua. Un grido nel vuoto è un romanzo cupo e spietato sull'errore giudiziario, sull'abisso del silenzio e su ciò che resta di un uomo quando gli viene tolta ogni possibilità di verità. Un urlo soffocato che chiede soltanto di essere ascoltato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it