Grief in Exile
Mariee Sioux Sobonya è una Folk singer nata nel 1985 a Nevada City, California. Dopo un debutto autoprodotto nel 2006 sono arrivati altri due album ad imporre il suo stile, perso da qualche parte tra Smithsonian Folkways e musica degli Appalachi. Con questa nuova fatica si impone tra le voci più credibile nel recupero di una tradizione secolare, inseguendo per certi versi le vette delle prime Alela Diane e Joanna Newsom.
"Un manuale di musicoterapia fatto di dolcezza e semplicità, melodia e sincerità, un'oasi di pace e sollievo dalle frenesie, i frastuoni, le frustrazioni e le amarezze di cui è così prodiga la quotidianità. In due sole parole: un incanto."
(Rockerilla Giugno)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it