Il grigio e l'azzurro. Racconti di vita urbana
In questi racconti di Marina Nasti c'è un richiamo abbastanza evidente alla narrativa italiana del Novecento e in particolare a due grandi della nostra letteratura: Pier Paolo Pasolini e Alberto Moravia. I racconti sono, infatti, ambientati tutti a Roma e sono, semplicemente, storie di città, sfumature di sentimenti urbani, tra il grigio e l'azzurro. Attraverso un filo conduttore di emozioni intime e particolari, il messaggio positivo che alla fine si coglie è di speranza, di riscatto e di un amore sincero verso i grandi valori della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it