Se avete amato il primo volume continuerete ad apprezzare sempre più la serie scritta e disegnata da due veri "b****rdi del Sud" di alto livello, Aaron e Latour. Il primo volume si concludeva in modo molto scioccante e crudo, lasciandoci con un dubbio e la voglia di sapere cosa quell'evento avrebbe comportato, ma in questo volume i due autori decidono non tanto di portare molto avanti la vicenda, ma quanto di soffermarsi su uno dei personaggi più importanti e sulla sua formazione in un volume molto incentrato sul football americano. E' impossibile non farsi coinvolgere sempre più pagina dopo pagina nel passato difficile di Euless Boss, un uomo violento ma che ha sofferto tanto e ha fatto di tutto per arrivare dov'è oggi. Straconsigliato a chiunque ami il buon fumetto..per me è una delle serie migliori del momento, per di più proposta in un'edizione con un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Griglia. Southern bastard. Vol. 2
In questo secondo volume Jason Aaron e Jason Latour ci mostrano i dietro le quinte dell’oscura storia di Craw County e del suo più temuto abitante, l’allenatore di football diventato capocosca, il coach Euless Boss.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:16 novembre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it