Grim
Le icone finlandesi del CINEMATIC METAL DARK SARAH iniziano una nuova trama fiabesca con il loro quarto album, “Grim”. La nuova dimensione seducente, che fonde la voce cristallina della cantante Heidi Parviainen e la durezza del METAL, vi trascinerà nel tempestoso vortice del loro tema fantasy horror. Presentando la nuova protagonista Luna, la band vi invita nel loro mitico mondo di sfere magiche, corvi, teste di coniglio e Mörk, che vi avvolgerà in un surreale paesaggio onirico. La voce vigorosa ma malinconica di Heidi, simile a quella di un soprano, allevia i ruvidi paesaggi sonori e si fonde con una narrazione glaciale. La protagonista, Luna, ottiene il magico potere di vedere il suo passato attraverso un globo blu, aiutandola a riflettere tutti gli eventi e a svelare la verità del perché il suo cuore è stato congelato. La tremenda energia musicale dei ritmi di marcia abbinati alla voce suadente di Heidi e alla storia spaventosa, si uniscono in un'indistruttibile alleanza di elettricità. La travolgente intensità della nuova saga cinematografica dei Dark Sarah, raccontata con maestria, fa venire i brividi lungo la schiena e si impossessa del cuore e dell'anima, lasciando emozioni pure. Un album indispensabile per i fan di Tarja, Nightwish, Epica, Delain e Within Temptation!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it