Grim. Vol. 1: Non temere il mietitore
Jessica Harrow è morta, ma il suo viaggio è appena iniziato. Nell’oltretomba, infatti, Jessica viene reclutata come Mietitrice: il suo compito consiste nel traghettare le anime dei morti verso la loro destinazione finale. Ma, a differenza degli altri Mietitori, lei non ha alcune memoria di come sia morta né del perché ora debba svolgere questo lavoro. Per svelare il mistero del suo trapasso e fare luce sui numerosi enigmi che le gravitano attorno, Jessica dovrà prima risolverne uno ancora più grande: che fine ha fatto il vero Tristo Mietitore, ovvero la Morte? La sceneggiatrice Stephanie Phillip e il disegnatore italiano Flaviano firmano "Grim", una serie dalle atmosfere profondamente dark che racconta la morte da un nuovo punto di vista: quello di chi, suo malgrado, si trova a essere il Tristo Mietitore in persona.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it