Un urlo contro il reale, la politica cannibalesca, il "moderno" che implode, l'idea del "progresso" che non è altro che trivialità, regressione, degenerazione, primitività, dannazione. Un cancro ha colpito e consuma Grisaville, città fantasma, cupa e decadente; omicidi si susseguono insaziabili, scatenando l'attenzione dei media su una terra dimenticata dagli uomini e da Dio. Ogni cosa perde vita: non solo le vittime che l'assassino inghiotte, in un inquietante ed inspiegabile buio nero; ma gli abitanti, le case, il cielo, la luce: tutto concorre alla morte, tutto sembra precipitare in un irrimediabile dramma. Irretito, il giornalista Didier Lewis tenterà di far chiarezza in quest'inferno.
Venditore:
Informazioni:
In 8, pp. 272. Brossura Molto buono (Very Good) 9788856701852.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it