La grotta di Oreste - Lorenzo Bassi - copertina
La grotta di Oreste - Lorenzo Bassi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La grotta di Oreste
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Nel Parco del Fazeto, sull'Appennino emiliano, nasce il progetto Zero Incidenti: con l'installazione di dispositivi di sicurezza, si vogliono evitare infortuni in montagna. Il parco è coperto da WI-FI, da videocamere di sorveglianza, pieno di avvisi e presso i precipizi vi è un'apposita riga gialla prima del bordo. Eppure Oreste, il figlio del sottosegretario Della Rosa, si smarrisce all'interno del parco, infilandosi in una grotta. Per individuare i punti pericolosi all'interno delle grotte viene mandato il brigadiere Spataro, amante degli sport estremi, campione di sci di fondo subacqueo. Spataro frequenta un corso di speleologia in preparazione della missione, verificando quanto sia relativa la nozione di pericolo. Fango, freddo, fatica, ma anche cascate spettacolari, laghi e concrezioni: il brigadiere viene a conoscenza di uno strano ambiente non solo sotterraneo, ma anche sociale, che manderà in crisi il suo stile di vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 febbraio 2022
160 p., Brossura
9788868925802
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it