L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dalla teoria alla pratica, ecco che il growth hacking si trasforma in un concetto meno astratto, più comprensibile a chi vuole acquisirne le basi per operare partendo da un'infarinatura minima del mondo digital e dei suoi strumenti. Se Gerardo è chiaro e sintetico, gli esperti che hanno contribuito a questo libro sono altrettanto pratici e accurati nelle risposte alle domande più comuni su come strutturare processi, far crescere piccole attività utilizzando modelli che hanno già portato al successo, e comprendere concetti che si dovranno applicare, volta per volta, anche prima del lancio di un nuovo progetto o startup. Parola d'ordine? Ahrrrrrr!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore