The Grudge (2020) (Blu-ray)
Mandy, una poliziotta in servizio in una cittadina americana, è impegnata nelle indagini di un misterioso caso e si ritrova a visitare un'inquietante abitazione vittima di maledizione. La casa è infatti abitata da un fantasma vendicativo che punisce chi vi entra con una morte violenta. Sarà proprio la spaventosa casa al centro della storia del film, che si svilupperà su tre linee narrative diverse che si intrecceranno tra loro.
-
Titolo originale:The Grudge
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Ceco (5.1 Dolby Digital);Turco (5.1 Dolby Digital);Ungherese (5.1 Dolby Digital);Inglese (5.1 Dolby Digital);Audiodescrizione (5.1 Dolby Digital);Italiano (5.1 DTS HD);Inglese (5.1 DTS HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Arabo; Bulgaro; Ceco; Croato; Ebraico; Greco; Islandese; Polacco; Portoghese; Rumeno; Serbo; Slovacco; Sloveno; Turco; Ungherese
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it