Gruppo di donne in un interno
Gemma e Fulvia, amiche da tempi immemorabili, scelgono di aprire ASIA: Agenzia Sostegno Immediato Affannate, un luogo di conforto e confronto per le loro associate. Alice, Vanessa, Paola, Gianna, Ivana, Ludovica, Evelyna sono solo alcune delle donne che accompagnano il lettore per tutto il romanzo. Fra un misterioso e paradossale ammiratore che lascia haiku di morte e le vicende private di ognuna di loro, si scopriranno complici e necessarie l'un l'altra per mantenere i nervi saldi. Una storia tutta da ridere, condita da molta ammirazione per il genere femminile e qualche riflessione sui rapporti uomo-donna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it