Guadalupe
Edizione in vinile
Dopo gli ottimi risultati del disco d’esordio “Zama”, e il fortunato tour in Italia e all’estero, tornano sulle scene i Mòn, con un cospicuo bagaglio di esperienza in più e la voglia di crescere. In “Guadalupe” i Mòn mettono in mostra maggiore personalità e spessore nella scrittura dei brani, dando vita ad un collage onirico e trasognato di musiche e parole. Quello dei Mòn è un patchwork variopinto di suggestioni e armonie. Il loro è un sound tipicamente internazionale, frutto di una caleidoscopica ricerca che a dispetto della giovanissima età lascia intravedere gli echi dei loro pregevoli ascolti (da Bon Iver a Beirut a Mùm pe arrivare anche a Fela Kuti) Attraverso i diversi mondi musicali da cui provengono, i cinque componenti della band hanno dato vita ad un proprio equilibrio, all'interno del quale valvole, synth, effetti analogici e ritmiche incalzanti si contrappongono a linee vocali malinconiche e intimiste di matrice folk.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it