Guance di pesca. Storia di un uomo che fece di un muro un passaggio
Charlie, un giovane uomo alla fine dei suoi vent’anni, vive due vite parallele: di giorno aiuta coloro che hanno perso i propri cari vestendo i panni dei defunti; di notte combatte i propri demoni e si rifugia nella pittura per fuggire da un trascorso doloroso. Il romanzo segue due linee temporali intrecciando il presente con l’adolescenza del protagonista, fino a confluire in un punto cruciale: Charlie è costretto ad affrontare i propri fantasmi. "Guance di pesca" esplora la ricerca di sé: grazie al potere catartico dell’arte e alla consapevolezza che nessun uomo è un’isola, Charlie ricostruisce piano piano la sua identità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it