Guarda il cane. Tre storie su un gatto. Ediz. a colori
Dopo “Guarda il gatto”, il secondo libro scritto da David LaRochelle e illustrato da Mike Wohnoutka, vincitori del “Premio Theodor Seuss Geisel 2021”. Oggi il cane Max è malato, ma niente paura: il piccolo gatto Baby Cakes è ben felice di sostituirlo! Quando però il libro chiede al micio di abbaiare, scavare una buca e recuperare un ramo nel lago, Baby Cakes non sembra più così contento... Chi la spunterà? Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it