Guarda e cuci
Con "Guarda e cuci" Tina Davis porta i bambini a cucire con facilità. Prima il cestino con aghi, fili e tessuti, ditali, matite e gessetti, spilli, poi alcuni semplici punti di cucito (punto filza, punto nascosto indietro, punto d'imbastitura) e di ricamo (punto croce, punto erba, punto nodino ecc.). Alla fine del libro chiunque potrà preparare un puntaspilli a forma di rana, un bavaglino o addirittura una bambola. Ma prima di iniziare... alcuni consigli per cucire in tutta sicurezza!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it