mi ha un po’ deluso questo terzo capitolo della saga: non così appassionante come gli altri due
Guardiani della galassia vol. 3 (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)
In "Guardiani della Galassia: Volume 3" dei Marvel Studios, i nostri amati disadattati sembrano un po' diversi. Dopo aver acquisito Ovunque dal Collezionista, troviamo i Guardiani intenti a riparare gli enormi danni provocati da Thanos, determinati a fare di Ovunque un rifugio sicuro, non solo per sé, ma per tutti i profughi sfollati dal severo universo. Ma poco dopo, le loro vite sono sconvolte dagli echi del passato turbolento di Rocket. Peter Quill, che si sta ancora riprendendo dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione pre salvare la vita di Rocket. Una missione che, se non compiuta con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani come li conosciamo.
-
Titolo originale:Guardians of the Galaxy Vol. 3
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti, Nuova Zelanda, Francia, Canada
-
Produzione:Marvel Studios, 2023
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:150 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Tedesco, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mg70 11 gennaio 2025un po’ deludente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it