Il guardiaponte
Da quando il fronte della guerra si è spostato altrove, il guardiaponte è stato lasciato da solo a sorvegliare il ponte che separa la sua patria dal reame del nemico. Un compito importante, che il soldato assolve con senso del dovere e precisione. Finché un giorno, il suo alter-ego che vive sul lato opposto del ponte gli propone un incontro. Il guardiaponte è diffidente, teme un inganno, ma alla fine si costringe a incontrare la bellissima donna che per anni ha occhieggiato dalla sua guardiola senza mai osare affrontare. E quando il nemico scopre le sue carte, il guardiaponte si trova davanti a una decisione inaspettata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:2 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it