La guarigione come scelta
Questo libro è rivolto a chi soffre, ha perso la fiducia e non vede più alcuna via di uscita, a chi è imprigionato dal dolore, dal vittimismo, dal masochismo e si trova a subire un’esistenza passiva e priva di significato. Le storie vere raccontate in questo libro sono testimonianze viventi di percorsi di rinascita che dal buio portano lentamente verso la luce. Chi guarisce il suo corpo fisico, cura ed eleva la propria anima, diventando a sua volta un mentore per altri che, come lui, sono prigionieri della sofferenza. L’empatia unisce, non separa. La compassione affianca nell’amore e nella presenza. Con amore incondizionato, responsabilità e rispetto l'operatore accompagna il paziente verso la sua guarigione interiore, aiutandolo a ritrovare la luce e a riscoprire il senso positivo della sua esistenza, senza mai sostituirsi, ma affiancando il suo percorso di risveglio. La vita è meravigliosa e merita di essere vissuta nella sua pienezza, sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows