Guarire dalle vecchie ferite. Come superare gli effetti delle esperienze negative dell'infanzia che ostacolano la vita professionale e affettiva
Il volume propone un metodo valido e sperimentato per migliorare la qualità della vita di relazione. Si occupa in particolare dell'analisi e del trattamento di alcuni disturbi della personalità, quali l'insicurezza e la scarsa stima di sé, le cui cause vanno ricercate nelle esperienze negative vissute nel corso dell'infanzia e che, non risolte, ad anni di distanza, sono ancora fonte di disagio nella vita professionale e affettiva. Gli autori, convinti che alla radice dei disagi vi sia un rapporto carente con i genitori, suggeriscono un trattamento mirato a liberare la collera e il dolore legati agli eventi passati, lasciar emergere i desideri soffocatil, riprogrammare il passato in funzione dei propri desideri.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it