Guarire il Karma
Questo libro nasce dal un percorso di studio ed esperienziale nell’ambito della cura energetica con la pranoterapia. “Guarire il Karma” ci porta a intraprendere un profondo viaggio nell’anima ricordandoci che nella nostra memoria energetica sono impresse le tracce di esistenze passate, di talenti e fragilità. Spesso senza rendercene conto replichiamo situazioni che generano disagio in specifici ambiti della nostra vita, oppure manifestiamo nel corpo attraverso sintomi, conflitti profondi che in realtà sono espressione di queste antiche memorie. Nel tentativo inconscio di liberarci di un dolore antico che non riusciamo a identificare riviviamo senza esserne consapevoli la stessa trama da cui stiamo cercando di fuggire. Il testo attraverso l’analisi della struttura dell’aura energetica e la descrizione di differenti tipi di disturbo, ne identifica le possibili cause karmiche illustrando come, attraverso il trattamento energetico e l’utilizzo di tecniche specifiche di meditazione, è possibile sciogliere quei nodi passati che si sono generati durante esistenze lontane e che innescano nella vita attuale differenti tipi di disturbi, sia fisici che psicologici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it