Guerra alta
In un futuro prossimo, dopo l’Ultima Guerra, le nazioni hanno lasciato il posto a comunità un tempo periferiche, ora bastioni indipendenti e isolati. Ugo è il generalissimo della città-stato di Venezia, il fratello Milo vive da anni a Taiwan in un esilio dorato. Virile condottiero e inflessibile uomo di potere il primo, esteta decadente e languido viaggiatore il secondo, li lega un forte desiderio di riunirsi; ma la terraferma è straziata da guerre sanguinarie e i viaggi risultano impossibili. I due fratelli decidono di intraprendere una perigliosa strada per riportare Milo nella patria lontana, un folle esperimento informatico che non solo scava nei recessi della memoria e dell’identità, ma si dimostra anche una vertiginosa lotta contro il tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows