La guerra dei treni
Il dottor Solone non ha mai avuto un buon rapporto con i rumori e ha sempre cercato alloggi che lo tenessero lontano dal traffico cittadino. Eppure, un destino beffardo fa sì che quella che dovrebbe essere la sua dimora definitiva si trovi proprio accanto a una galleria ferroviaria. Ecco che, insieme al suo amico ingegnere, inizia una guerra contro le Ferrovie dello Stato e i “poteri forti”, raccontando con ironia l’omertà dei cittadini e i sotterfugi della politica che agisce di sottecchi. Gli esiti della loro guerra ci insegnano a non mollare la presa, e che ogni battaglia che abbiamo affrontato sarà un ricordo da raccontare sorridendo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows