La guerra della regina - Manda Scott - copertina
La guerra della regina - Manda Scott - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La guerra della regina
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


60 d.C. Sono passati ormai vent'anni da quando Roma ha inviato le sue legioni in Britannia e, se le tribù orientali sono ormai assoggettate, a ovest rimane ancora un focolaio di resistenza. La speranza delle tribù britanne è stata a lungo riposta in Breaca, regina degli eceni; ma la guerriera conosciuta come Boudica è ormai una donna fragile, spezzata nel corpo e nell'animo. Sfuggita alla condanna a morte per crocifissione, Breaca non ha potuto impedire lo stupro della giovane figlia a opera dei legionari romani e, lacerata dal senso di colpa, è incapace di riprendere la lotta contro l'invasore. Le legioni romane marciano implacabili verso Mona, l'isola degli dèi, intenzionate ad annientare anche l'ultimo baluardo della civiltà celtica...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Lds

Dettagli

Tascabile
587 p., Brossura
Dreaming the serpent spear
9788850219407
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail