L'epilogo della duologia ufficiale ispirato ai giochi da tavolo Black Rose Wars e Nova Aetas di Ludus Magnus Studio. Italia, 1522. La Guerra della Rosa Nera è al suo culmine e il destino della piccola Irene sta per essere scritto, inevitabilmente. La Santa Inquisizione a Roma, la lotta per il territorio in Centro Italia, le mire espansionistiche del Doge, spargono sangue tra i popoli umani e non. In questo delicato equilibrio, i quattro potenti incantatori prescelti per la conquista del titolo di Gran Maestro della Loggia, si sono preparati alla Guerra. Ma prima di tutto dovranno affrontare e superare i loro limiti. "La Guerra della Rosa Nera, Volume Secondo" è l'epilogo del progetto editoriale in collaborazione con Ludus Magnus Studio. I personaggi e le ambientazioni dei giochi da tavolo "Black Rose Wars" e "Nova Aetas" prendono vita grazie alla penna di Marco Olivieri. In un mondo fantasy rinascimentale, stretto dalla morsa del conflitto, i quattro prescelti riusciranno a entrare in contatto con i segreti magici più oscuri. E la piccola Irene sta finalmente per conoscere chi sarà la sua guida all'interno della potente Loggia della Rosa Nera.
Venditore:
Informazioni:
LA GUERRA DELLA ROSA NERA - VOLUME 2 - EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA | L’epilogo della duologia ufficiale ispirato ai giochi da tavolo Black Rose Wars e Nova Aetas di Ludus Magnus Studio Italia, 1522. La Guerra della Rosa Nera è al suo culmine e il destino della piccola Irene sta per essere scritto, inevitabilmente. La Santa Inquisizione a Roma, la lotta per il territorio in Centro Italia, le mire espansionistiche del Doge spargono sangue tra i popoli umani e non. In questo delicato equilibrio, i quattro potenti incantatori prescelti per la conquista del titolo di Gran Maestro della Loggia, si sono preparati alla Guerra. Ma prima di tutto dovranno affrontare e superare i loro limiti. “La Guerra della Rosa Nera, Volume Secondo” è l’epilogo del progetto editoriale in collaborazione con Ludus Magnus Studio. I personaggi e le ambientazioni dei giochi da tavolo “Black Rose Wars” e “Nova Aetas” prendono vita grazie alla penna di Marco Olivieri. In un mondo fantasy rinascimentale, stretto dalla morsa del conflitto, i quattro prescelti riusciranno a entrare in contatto con i segreti magici più oscuri. E la piccola Irene sta finalmente per conoscere chi sarà la sua guida all’interno della potente Loggia della Rosa Nera.
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it