La guerra di Spagna. Una tragedia nazionale - Bartolomé Bennassar - copertina
La guerra di Spagna. Una tragedia nazionale - Bartolomé Bennassar - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
La guerra di Spagna. Una tragedia nazionale
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Passati gli anni di amnesia volontaria del Paese, raccolte le parole degli ultimi testimoni diretti, e con l'apertura di fondi archivistici fino a poco tempo fa protetti o proibiti, le ricerche storiche hanno cominciato a dare nuovi frutti. Del resto, la guerra spagnola ha sempre suscitato interesse, in quanto campo sperimentale di armi e tattiche, oltre che primo terreno di scontro dei totalitarismi del secolo. Bartolemé Bennassar insegna Storia contemporanea all'Università di Tolosa. Tra i suoi lavori principali, "L'Inquisition espagnole", "Histoire des Espagnols" e "Franco".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bennassar, Bartolomé. La guerra di Spagna : una tragedia nazionale. Torino G. Einaudi, 2006., G. Einaudi, 2006. 14396 8 Autore principale Bennassar, Bartolomé Titolo La guerra di Spagna : una tragedia nazionale / Bartolomé Bennassar Pubblicazione Torino : G. Einaudi, [2006] Descrizione fisica XV, 520 p., [8] c. di tav. : ill. ; 23 cm Collezione Einaudi storia ; 10 Note generali Trad. di Valeria Zini. cartonato con sovracc. Ottimo

Immagini:

La guerra di Spagna. Una tragedia nazionale

Dettagli

2006
XV-520 p., ill. , Rilegato
9788806176303
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it