L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È sicuramente un libro che non deve mai mancare in una libreria e uno dei pochi libri che si devono leggere almeno una volta nella vita.. Tolstoj ci ha messo sei anni per scriverlo io c'ho messo tre mesi per leggerlo perché tanto? perché mentre lo leggevo venivo assorbito letteralmente dai personaggi come Andrej, Natasha, Pierre,Marje ma anche dagli strateghi militari con le loro opinioni per vincere la guerra a loro modo e comunque questo libro è Storia con la S maiuscola.
Si sente il rumore dei suoi passi di corsa che calpestano un pavimento di marmo di un aristocratico palazzo russo, Si possono vedere le sue scarpette nere, di pelle lucida, il suo vestito bianco e i capelli raccolti a boccoli: è una giovane Nataša Rostova che corre a perdifiato incontro a chi amerà per tutta la vita. Questo è Tolstoj, non lo si legge solamente, ma lo si vive insieme ai suoi personaggi, perché li puoi conoscere, quasi toccare, sono lì, vicino a te. E come sempre le edizioni Einaudi non deludono mai.
Non credo di aver mai letto un libro più bello. Guerra e Pace non è solo un romanzo, ma un viaggio nelle profondità dell'animo umano. Attraverso le sue pagine, ho fatto pace con l'idea della morte, riflettendo sulla vita e sull'eternità in modo che non avrei mai immaginato. Mi sono follemente innamorata dei personaggi: Andrej con la sua nobiltà d'animo, Pierre con la sua ricerca incessante di senso, Natasha con il suo spirito vitale, e Marja con la sua forza silenziosa. Ognuno di loro rappresenta un frammento dell'esperienza umana che è impossibile non riconoscere e amare. Tolstoj ha creato un capolavoro che non è solo un ritratto della Russia in un'epoca tumultuosa, ma anche una riflessione universale sull'amore, la guerra, la famiglia e la fede. È un libro che tutti dovrebbero leggere almeno una volta nella vita, perché cambia il modo in cui si guarda il mondo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore