L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consigliato
Il libro è un CAPOLAVORO da leggere almeno una volta nella vita ma la versione edita da Feltrinelli risulta essere molto scomoda da leggere, data la sua mole (1400 pagine). Sarebbe più agevole creare una versione divisa in due volumi! Inoltre non c'è la traduzione delle parti in francese.
Riconosciuto universalmente come uno dei più grandi capolavori della letteratura ma anche come uno dei più lunghi, ne avevo spesso colpevolmente posticipato la lettura proprio per quest'ultima caratteristica. Invece la lettura resta piacevole per tutte le oltre 1000 pagine. Ovvietà per chi conosce la straordinaria capacità di Tolstoj di descrivere con semplicità e dettaglio le vicende e i sentimenti umani. Felice di averlo letto, quasi dispiaciuto di aver finito. Anche se la parte seconda dell'epilogo mi ha un po' messo alla prova. Posso dire che tra i due straordinari lavori di Tolstoj ho preferito Anna Karenina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore