Guerra tra i pianeti
Lo scienziato Doug Martin scompare dopo che il suo aereo è precipitato durante una missione investigativa nel poligono nucleare del Nevada. Quando il dottor Martin viene ritrovato è in stato di choc e non ricorda nulla di quanto è accaduto. I militari lo sottopongono al siero della verità e lo scienziato racconta una fantastica storia su delle creature del sottosuolo che stanno producendo energia atomica per nutrire una moltitudine di mostri carnivori che invaderanno la Terra.
-
Titolo originale:Killers from Space
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Passworld, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:71 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it