Guerra e vittoria 1915-1918. Ristampa della Terza edizione interamente rifatta e accresciuta con 29 tavole e carte a più colori e 458 figure fuori testo
In-4°, legatura in tutta tela editoriale, pp. XII-698. Timbro di possesso.
Molto buono (Very Good) .Venditore:
Informazioni:
In-4°, legatura in tutta tela editoriale, pp. XII-698. Timbro di possesso. Molto buono (Very Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it