Disegni davvero fantastici, acquerelli spettacolari per questo libro illustrato che davvero onora il fantasy come dovrebbe essere, bisognerebbe farne uno per tutti i fantasy pubblicati. Le creazioni e gli schizzi di Barbieri sono davvero degni di nota, molti personaggi erano proprio come quelli che immaginavo io (probabilmente questo significa che le descrizioni dell'autrice sono state molto accurate) e la cosa ha sicuramente influenzato positivamente la mia votazione. Adoro il personaggio di San, qualsiasi cosa decida di fargli fare la Troisi, anche la più crudele, lui è quello che preferisco.
Le guerre del mondo emerso. Guerrieri e creature
Dubhe, la tormentata guerriera contesa tra il bene e la Gilda degli Assassini; i draghi, le leggendarie creature cavalcate dai paladini che lottano per la salvezza del Mondo Emerso; il tempio, la maestosa cattedrale di cristallo nero. I protagonisti che hanno appassionato i lettori delle "Guerre del Mondo Emerso" e gli scenari che hanno assistito alle loro battaglie sono diventati splendide illustrazioni grazie alla maestria di Paolo Barbieri. L'artista che da sempre dà volto alle copertine di Licia Troisi ci regala in queste tavole una visione personalissima e al tempo stesso universale della grande saga, accompagnata da testi inediti dell'autrice che integrano le scene più avvincenti della trilogia.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:26 ottobre 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Nicole Pagani 15 maggio 2014
Bellissimo libro! Se leggendo la storia ci si era immaginato un certo tipo di mondo e personaggi, grazie a questo libro si è potuto dare quel "tocco in piu" alla propria fantasia!
-
FEDERICA CARBOTTI 03 novembre 2010
Dire che è fantastico, stupendo, sensazionale e meraviglioso è poco. Grandi Paolo e Licia!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it