Le guerre in Gallia-De bello gallico - Gaio Giulio Cesare - copertina
Le guerre in Gallia-De bello gallico - Gaio Giulio Cesare - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 77 liste dei desideri
Le guerre in Gallia-De bello gallico
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La celebre epopea della conquista della Gallia. Una nuova traduzione annotata della grande opera di Cesare, con un ampio apparato introduttivo, le testimonianze sull'autore di Plutarco e Svetonio e un indice analitico dei luoghi e delle persone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

copertina diversa ma sempre oscar mondadori

Dettagli

1991
Tascabile
470 p.
9788804347255

Valutazioni e recensioni

  • Alessandro Castelli

    Cesare descrive in modo asciutto e preciso le varie fasi della guerra. Spiega le sue strategie e motiva le sue scelte e azioni. Trovo molto interessante e coinvolgente leggere gli appunti scritti per mano di Cesare, sicuramente uno dei più grandi geni militari di tutti i tempi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it