The Guest House
La poliedrica pianista Myra Melford, il talentuoso bassista Mark Dresser e l’energico batterista Matt Wilson sono le colonne del Trio M che riunisce tre artisti jazz visionari. In questo nuovo lavoro intitolato “Guest House” il trio esplora composizioni scritte da ciascuno dei tre musicisti, pur mantenendo un’attenzione particolare per l'improvvisazione estemporanea. Lontani dalle convenzioni del piano trio jazz, i Trio M danno vita ad un progetto in cui non è possibile individuare un leader o marcare distinzioni tra solista e accompagnatore. La loro musica è uno scambio continuo che coinvolge ciascuno dei tre musicisti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it