Guida ai costi della giustizia. Con CD-ROM
Prendendo lo spunto dalla recentissima approvazione delle nuove tariffe forensi e dalle modifiche al sistema delle spese di giustizia introdotte dal D.P.R. 30 maggio 2002 n. 115, il volume si propone agli operatori del diritto come uno strumento di semplice e rapida consultazione che espone in modo coordinato la materia delle spese che si devono sostenere quando si accede al sistema giudiziario, la loro tipologia, chi è tenuto al pagamento e chi invece ne è esentato, e chi le può esigere e con quali modalità. All'opera è allegato un CD-ROM, operante in ambiente Windows, con un utile programma di parcellazione elettronica aggiornabile on-Iine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it