Una piccola guida per riscoprire mercati e fiere di tutta Italia. Mese per mese, tutti gli appuntamenti annuali o ricorrenti, legati a feste, tradizioni e ricorrenze particolari: dalla fiera di Sant'Orso ad Aosta, alla mostra mercato dell'artigianato di Altamura, dalla sagra delle cozze di Bacoli, alla fiera di San Pietro a Genova, senza dimenticare gli innumerevoli mercatini di Natale, dell'Epifania, di Carnevale e di Pasqua. E per finire, tutti i mercati dell'antiquariato e i mercatini di prodotti biologici.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it