Atlante della pietra trentina: antichi e nuovi percorsi: guida pratica all'utilizzo - Enrico Cattani - copertina
Atlante della pietra trentina: antichi e nuovi percorsi: guida pratica all'utilizzo - Enrico Cattani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Atlante della pietra trentina: antichi e nuovi percorsi: guida pratica all'utilizzo
Disponibilità immediata
14,50 €
14,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Allegata la carta geografica ripiegata: Cave di pietre ornamentali e geologia del Trentino

Brossura p.358 p., 1 c. geogr. color Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Allegata la carta geografica ripiegata: Cave di pietre ornamentali e geologia del Trentino</p> Brossura p.358 p., 1 c. geogr. color Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Atlante della pietra trentina: antichi e nuovi percorsi: guida pratica all'utilizzo

Dettagli

358 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570280037600
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it