Guida alla biblioteca del maestro. Per insegnanti e dirigenti della scuola elementare - Giorgio Bini - copertina
Guida alla biblioteca del maestro. Per insegnanti e dirigenti della scuola elementare - Giorgio Bini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guida alla biblioteca del maestro. Per insegnanti e dirigenti della scuola elementare
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


23 cm, pp. 142, brossura editoriale illustrata, titolo al piatto e dorso, ttimbro di biblioteca svizzera al frontespizio e etichetta al dorso, esemplare per il resto ottimo

. Ottimo (Fine)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Guida alla biblioteca del maestro. Per insegnanti e dirigenti della scuola elementare

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570080197023
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it