Guida alla formazione del docente di lingue all'uso delle TIC. Le lingue straniere e l'italiano L2 - copertina
Guida alla formazione del docente di lingue all'uso delle TIC. Le lingue straniere e l'italiano L2 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Guida alla formazione del docente di lingue all'uso delle TIC. Le lingue straniere e l'italiano L2
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume è stato realizzato come strumento per la formazione dei docenti di lingue seconde e straniere che intendono affrontare tematiche teorico-applicative relative alla didattica delle lingue con l'uso delle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione (TIC). L'obiettivo principale del testo è collocare la riflessione sull'uso degli strumenti informatici, in un quadro generale, a carattere teorico-concettuale, in cui le nuove tecnologie sono considerate strumenti cognitivi, potenti alleati per il raggiungimento degli obiettivi che la società della conoscenza si pone. Il docente di lingue, in una prospettiva di formazione lungo tutto l'arco della vita, non può infatti prescindere dallo sviluppo e dall'aggiornamento di competenze, come quella digitale, determinanti una società della conoscenza, per migliorare la qualità dell'insegnamento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

496 p., ill.
9788854876750
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it