Guida alla sicurezza stradale. Nuove norme dopo la riforma del Codice della strada
Recenti leggi e provvedimenti stanno modificando abitudini e comportamenti di milioni di italiani: la patente a punti, il patentino per i ciclomotori, l'obbligo delle luci anche di giorno, i controlli sull'uso delle cinture di sicurezza e del casco e sulla guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, l'uso del cellulare, i giubbotti riflettenti e così via. Questa guida aiuta a capire cosa deve cambiare nei nostri comportamenti per ridurre al massimo i rischi connessi con la circolazione stradale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 maggio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it