L'estetista cinica è la mia estetista. Frequento il suo centro da prima che uscisse il libro e quando l'ho incontrata la prima volta mi è subito piaciuta per la sua professionalità. È brava, capace e soprattutto competente. Per questo non è il solito libro di auto sostegno: è un libro che divulgativo che riesce ad usare un lessico specifico insieme a parole di uso quotidiano. Tra le pagine si capisce subito che dietro ci sono studi, articoli scientifici e libri letti, capiti, rispiegati a noi donne (ma anche uomini) che abbiamo la cellulita ma che non sappiamo bene cosa sia realmente. Leggetelo e farete la pace con il vostro sedere.
Guida cinica alla cellulite. Nuova ediz.
Il libro che il business dell'estetica non vorrebbe farvi leggere!
Alla fine del libro saprete: distinguere la vera cellulite dai suoi fake!; non è tutta buccia d'arancia quella che sembra tale; riconoscere lo stadio di cellulite della vostra vicina d'ombrellone e farglielo notare con puntigliosa precisione; combattere la cellulite con determinazione grazie a segreti che nessuno vi ha mai rivelato. E vantartene con le amiche; scegliere i trattamenti estetici e medici davvero efficaci, evitando le accattivanti leggende metropolitane infarcite di creme scioglipancia e unicorni bruciagrasso.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgia Parodi 07 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it