La guida dei perplessi
Mosè Maimonide (1138 - 1204), filosofo, rabbino e medico nato in Spagna, deve la sua fama a testi sull'ebraismo e di medicina per la gran parte redatti in arabo. La sua opera risulta di notevole importanza per lo studio dell'ebraismo. In un inedito formato digitale, è qui riproposta La guida dei perplessi, opera tra le più importanti, testimonianza del suo pensiero filosofico più maturo. L'ebook si compone di traduzione italiana dell'originale arabo e compendio critico collegati fra loro in modalità ipertestuale.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows