Guida insolita ai misteri, ai segreti, alle leggende e alle curiosità di Roma
Affrontare una visita di Roma cercando di coglierne tutti gli aspetti, quelli più visibili e tradizionali e quelli più segreti e particolari, non è facile. La città offre tanti volti da scoprire che, inevitabilmente, pongono il turista di fronte a delle scelte, delle limitazioni. Le voci della guida sono centinaia: monumenti, templi, chiese, fori, obelischi, mura, porte, ponti, palazzi, fontane, musei, gallerie, biblioteche, istituti culturali, tradizioni, feste, gastronomia. Si va dalla Roma archeologica a quella medievale, rinascimentale, barocca, fino alla moderna e contemporanea: un viaggio tra le meraviglie della città di ieri e di oggi, che attraversa vie, piazze, colli e ville e coivolge i grandi protagonisti di un tempo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Guida insolita ai misteri, ai segreti, alle leggende e alle curiosità di Roma Autore: Claudio Rendina Editore: Newton Compton editori Anno: 1998; similpelle edit. con titoli al dorso e sovrac. ill. - numerose illustrazioni in b.n. nel testo, sguardie illustrate; OTTIME CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it