Guida pratica alla vita condominiale. Per una coabitazione tranquilla nel rispetto della legge
La trattazione muove dall'analisi delle varie parti che compongono l'edificio condominiale, senza trascurare i vari impianti e servizi interni alla costruzione, per poi esaminare i problemi che vi sono connessi, con costante riferimento agli organi condominiali. Altri aspetti della vita condominiale affrontati dal volume riguardano il regolamento, i servizi esterni all'edificio, le innovazioni, la sopraelevazione, le barriere architettoniche, le immissioni, il possesso di animali, la responsabilità verso terzi, il servizio di portierato, i rapporti fra locatore e conduttore nell'ambito del condominio, integrati da un prospetto riguardante la suddivisione delle spese, sia condominiali che interne all'appartamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:1 gennaio 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it