Bim bum bam: venghino siore e siori! Questo è lo spettacolo pirotecnico di un barman entrato nel Guinness dei Primati. È lo show senza veli di un barista capace di creare un cocktail da tremila litri oltre al caffè e al tè più grande del mondo. Si chiama Ettore Diana e vanta il titolo di miglior barman dell'anno 2011. Si dice sia affetto dalla sindrome di Dorian Gray. Il ritratto invecchia ma lui mantiene l'entusiasmo e la sregolatezza di un garzone di bottega. Nel 1983 quando nel suo locale di Vicenza propose il caffè al pepe gli davano del matto. La stessa cosa successe vent'anni fa col cappuccino nel peperone e nel 2002 col cappuccino che si mangia. Poi queste sue follie diventarono la moda. È lui The Coffeeman.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo ma che presenta vari difetti
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 agosto 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it