Guida pratica per la compilazione della dichiarazione unica dei redditi 1993. (Mod. 740/94) - copertina
Guida pratica per la compilazione della dichiarazione unica dei redditi 1993. (Mod. 740/94) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guida pratica per la compilazione della dichiarazione unica dei redditi 1993. (Mod. 740/94)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Buono stato, coperta illustrata in cartoncino, alcuni segni d'uso, tagli e pagine in ottimo stato, alcune pagine con becca. Edizione fuori commercio a cura del Banco di Napoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

158 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560731583497
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it