Guida ragionata alle librerie antiquarie e d'occasione d'Italia con schede descrittive delle librerie e itinerari guidati - Claudio M. Messina - copertina
Guida ragionata alle librerie antiquarie e d'occasione d'Italia con schede descrittive delle librerie e itinerari guidati - Claudio M. Messina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guida ragionata alle librerie antiquarie e d'occasione d'Italia con schede descrittive delle librerie e itinerari guidati
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Guida alle Librerie antiquarie e d'occasione d'Italia, vol. n. 1 della collana, 336 schede descrittive di librerie in 68 liocalità diverse, libretto brossurato in cartoncino pieghevole segnato da usura del patinato e abrasioni lungo i bordi. Fogli integri, nessuno mancante, tonalità ossidate con effetto vintage, densa fioritura ai margini. N. pag. 208.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1987
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817293610
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail