A Guide For Apparitions
Gli Air Drawn Dagger vi invitano a fare un viaggio incantato con “A Guide for Apparitions”, il loro album di debutto che fonde il misticismo macabro con un rock multigenere. Basandosi sull'energia inquietante del loro “Seance Season Mixtape” e sulla sfida mitica del loro EP “Songs to Fight the Gods To”, questo album di debutto continua la loro esplorazione del mistico e del soprannaturale. Traendo ispirazione dai grimori e dalle tradizioni pagane, l'album approfondisce i temi della negromanzia, della stregoneria e del pericoloso equilibrio tra evocazione e controllo. Le apparizioni, viste in tutte le culture come spiriti di anime perdute o divinità, sono un motivo ricorrente, legato alle credenze pagane celtiche e norrene e ad archetipi come la Tridevi o “Fanciulla, Madre, Cora”. Questi cicli spirituali riecheggiano in tutto l'album, fondendo l'esoterismo antico con la cruda potenza emotiva. Prodotto da Neil Kennedy (Creeper, Boston Manor), ogni brano trascina gli ascoltatori attraverso racconti infestati e caos cosmico, evocando immagini che vanno dal processo alle streghe alle leggende dei fantasmi. Con elementi di alchimia e profezia apocalittica, “A Guide For Apparitions” è più di un album: è un'opera oscuramente poetica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it