Catalogo della mostra alla Galleria Milano, Milano 12 novembre 1965. Presentazione di Osvaldo Patani. 9 illustrazioni in bianco e nero ed un ritratto dell'Artista
4to. pp. 16. . Molto buono (Very Good). Leggero alone di ruggine in corrispondenza dei punti metallici (Spots of rust from staples along spine). . .«Guido Somaré sembra essersi fatto adottare dalle sue modelle, e ad esse non avrebbe mai suggerito attitudini meno caste. Un'atmosfera soprannaturale circonda il mondo delle sue amiche che a volte hanno l'aspetto di ragazze prostrate e passive che stanno ammazzando il tempo. Vi è come un sentimento di attesa, di vuoto in queste composizioni; però descrivono molto di più di quanto non interroghino: vi si trova il senso di cui sono fatti certi momenti». (Osvaldo Patani)
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo della mostra alla Galleria Milano, Milano 12 novembre 1965. Presentazione di <strong>Osvaldo Patani</strong>. 9 illustrazioni in bianco e nero ed un ritratto dell'Artista</p> 4to. pp. 16. . Molto buono (Very Good). Leggero alone di ruggine in corrispondenza dei punti metallici (Spots of rust from staples along spine). . . <p><em>&laquo;Guido Somar&eacute; sembra essersi fatto adottare dalle sue modelle, e ad esse non avrebbe mai suggerito attitudini meno caste. Un'atmosfera soprannaturale circonda il mondo delle sue amiche che a volte hanno l'aspetto di ragazze prostrate e passive che stanno ammazzando il tempo. Vi &egrave; come un sentimento di attesa, di vuoto in queste composizioni; per&ograve; descrivono molto di pi&ugrave; di quanto non interroghino: vi si trova il senso di cui sono fatti certi momenti&raquo;. (<strong>Osvaldo Patani</strong>) </em></p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it