Guillotine
Sotto l'appropriata denominazione di Guillotine si cela un nuovo e temibile trio formato dal chitarrista Portoghese Luís Lopes insieme al violoncello elettrico del Francese Valentin Ceccaldi e il batterista Norvegese Andreas Wildhagen. La musica del trio, incandescente e abrasiva come poche, si muove in continua trasmutazione fra Drone, riff, tessiture timbriche e ritmiche motorie di varia natura.
Dal Noise psicotico al Metal Prog entrambi suonati con matura pronuncia Jazzistica. Generi e stili sono dichiaratamente manipolati e consapevolmente abusati al fine di provocare un inevitabile e dirompente cortocircuito sonoro, espressivo e politico.
Provare per credere!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it